Scritta da: Laura Lapietra
Una vera donna accetta con serenità i segni del passato che ha vissuto, in quelle rughe che disegnano il viso, quando parlano di esperienze, trasmesse dalla vita.
Composta martedì 26 settembre 2017
Una vera donna accetta con serenità i segni del passato che ha vissuto, in quelle rughe che disegnano il viso, quando parlano di esperienze, trasmesse dalla vita.
L'orologio del cuore è senza tempo, fra le pareti dell'amore, ma segna l'intensità della passione ad ogni tic tac che avanzano in quell'empatia che legano i nostri destini nella vita insieme in un continuo evolversi.
Il dispiacere alligna in quelle lacrime che il cuore crea per l'impotenza di essere inetto, dinnanzi a tanta sofferenza.
Aver successo vuol dire arrivare dopo molte mille cadute, senza lamentarsi mai.
Non come appaio agli altri importa,
ma come appaio ai miei occhi conta.
Sentirò il gelo dei giorni tristi, per sapermi scaldare di gioia, quando il sole dell'amore risplenderà in pieno centro nella mia vita.
Tra le rughe segnate della vita, rinasci nel fiore maturo dell'età, in nuove rime fatte di speranze nascenti da trascrivere sullo scrittoio dell'anima, in quel dolce poema che solo tu puoi vivere e interpretare e mai nessuno può correggere, lascia il tempo seguire il suo percorso ma tu i tuoi sogni, poiché i sogni son immortali a qualsiasi età.
L'amore è un modello qualificato di ogni arte e seduzione, in ogni movenza e sensualità tra due anime unite nella follia della voluttà che li avvolge trepidanti nella voglia di appartenersi.
Le assenze, è un gran dato di fatto dichiarato da chi non vuol esserci.
La venustà di una dolce emozione è racchiusa nel profondo del cuore, mentre traspare in tutto il corpo vestito d'amore.