Scritta da: LoGaN
Perché domandarsi, quando tutto va bene, cosa potrebbe andare male? Meglio godersi il momento magico.
Composta mercoledì 21 aprile 2010
Perché domandarsi, quando tutto va bene, cosa potrebbe andare male? Meglio godersi il momento magico.
Siamo tutti tracciati come dei cd dal laser. Ci portiamo dentro emozioni, ricordi, attimi, appartenuti a noi e ad altri. Ci portiamo dentro delle tracce.
Ci son profumi che non si scordano mai. Ci sono tracce che non si lavano via.
Voglio stendermi sull'asfalto... sentirlo bruciare... vedere il vapore che si alza da terra e che confonde il paesaggio... e poi rialzarmi, aprire il gas... e correre via... fino alla sesta... fino all'arcobaleno.
I miei sogni sono contro natura. Sono come un'aquila che vuole correre come un ghepardo.
Quando perdi l'amore, quando perdi il lavoro, quando perdi la famiglia, quando perdi la partita, quando perdi anche la singola sfida del momento. È sempre quando perdi qualcosa che devi dimostrare di saperti rialzare. Da solo. Perché puoi contare solo tu te stesso.
Ho capito perché ho sempre preferito l'alta velocità all'alcol, quando ero in cerca di emozioni forti. L'alcol ti stordisce, ti inibisce il pensiero, ti rallenta la mente o te la offusca del tutto. Ti rende subordinato, dipendente, schiavo. L'alta velocità, al contrario, richiede lucidità massima, prontezza di riflessi, e controllo totale.
La vita è come uno spartito da suonare a prima vista. La prima volta è facile sbagliare, a meno che tu non sia davvero molto allenato.
Le notti si fanno più serene, le giornate più chiare, le paure si attenuano, la sicurezza cresce, le speranze si cristallizzano.
Il sole devi portarlo dentro di te, non puoi sempre aspettarlo da fuori, perché certi giorni piove.