Scritta da: Livia Cassemiro
Capisci che sono stolti mentre loro parlano e tu la vita la godi senza farsi troppi problemi.
Composta martedì 16 marzo 2010
Capisci che sono stolti mentre loro parlano e tu la vita la godi senza farsi troppi problemi.
Mio delitto sarà quello di rubarti il cuore... mia unica colpa sarà quella di amarti... la mia condanna amarti per sempre!
Non chiedere mai l'amore... Ami ed esso arriva.
Dal ricordo si impara a rinascere, ma è guardando il presente che si vive.
Tutto si può dimenticare, ma la gentilezza e l'amore colpiscono cosi profondamente da rimanere traccia indelebile nella più avida anima.
Ho cercato nel mare, nel sole, nella luna, nella terra e in tutti gli alberi; nei fiori, negli animali e negli uomini... Anche sulla neve e nell'aria... un profumo che profumi più dell'Amore ma nulla gli è paragonabile! Questo profumo che ci pervade i sensi non per un istante, ma per sempre!
Solo chi insegue un sogno lo fa diventare realtà. Sognare e sperare è come dormire e non svegliarsi mai.
Non perdere tempo in giustificarti... Chi vuole ti conosce... Chi ti merita ti avrà... Chi buon cervello ce l'ha ti vorrà... chi cuore ne ha ti amerà.
Il tempo non cambia, semmai siamo noi che cambiamo in esse. L'amore non cambia con il tempo, semmai siamo noi che lasciamo di amare o amiamo di più. Il tempo non ci invecchia, siamo noi che ci invecchiamo col tempo. Il tempo non è altro che un teatro eterico, tu entri e esci, scegliendo di riempirlo di te e delle tue azioni.
Nel mondo dei normali, voglio fare la differenza diventando norbene!