Scritta da: Livia Cassemiro
Il ciaccalo ha mangiato nel piatto del bandito... ed è morto. La cattiveria è furba, non coraggiosa.
Composta domenica 9 maggio 2010
Il ciaccalo ha mangiato nel piatto del bandito... ed è morto. La cattiveria è furba, non coraggiosa.
L'amore vince la passione, sempre! Ma non è detto che vincere sia avere ciò per cui si ha lottato... vincere è provare l'amore e l'emozioni che essi ci dà nella sua completezza... è vivere i suoi insegnamenti.
Basta puntare gli occhi al cielo per capire che in quei millesimi di secondi ci sono mille immagini... e che in quei millesimi di secondi si possono vivere mille emozioni.
Prima di puntare gli occhi al cielo, punta su tè stesso... poi il cielo ti sembrerà più blu o forse no.
Umanamente sbagliando ma umanamente crescendo. Il punto d'arrivo però non potrò mai decidere... Ma l'avvio è sentenza a cui dò atto.
La donna seducente è come lo champagne nel calice di cristallo, serve per alcune occasioni... ma poi nella vita è con il bicchiere di birra che ti ritrovi e con l'acqua che ti disseta e ti nutre.
Data la forza del pensiero, considero che il peggior sadismo sia pensare a chi non ci pensa.
La vera donna seducente non è quella che seduce tanti e in poco tempo, ma quella che sa sedurre suo uomo un po' alla volta restando sé stessa.
Un donna vera, prima di svelare il corpo ad un uomo lo deve sedurre svelando ciò che ha di meglio... sedurre con l'anima vi è ancora un grande mistero, l'uomo colpito da questo lo sarà per sempre pur non avendo mai sfiorato quel corpo veicolo di passioni.
La verità è che in questa vita uno è il punto di partenza ed uno il punto d'arrivo... Fai in modo che le tue azioni valorizzino il tuo percorso.