Scritta da: Michelangelo (Milo) Da Pisa
in Frasi & Aforismi (Natura)
Il fascino inquieto di un temporale estivo, inatteso, urla maestoso, profuma di rinnovamento.
Commenta
Il fascino inquieto di un temporale estivo, inatteso, urla maestoso, profuma di rinnovamento.
Rinuncerò a te quando mi rimarrà un ultimo respiro, e quando sarà quel momento il tuo nome sarà la mia ultima parola.
Non tutti i single sono felici e non tutte le coppie si amano. Non confondere la "compagnia" con l'amore. L'amore è paziente, l'amore è rispetto e sincerità, l'amore è tenersi per mano oltre ogni muro, oltre ogni ostacolo. L'amore è viversi senza tempo, senza limiti.
Chi ama davvero rimane anche nelle peggiori situazioni.
Chi ti ama non ti segue. Ti "prende" e ti porta via.
C'è una bella differenza tra dire "ti voglio" e "voglio te". Il "ti voglio" è qualcosa che va soddisfatto, una volta raggiunto magari ti stanca. Il "voglio te" è tutto quello che racchiude un cuore che ama, e parlo di vero amore.
L'amore è sapere che l'altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
"Saresti davvero capace di uccidermi?" La sua voce fu seta sopra una ferita: gentile, ma con una sfumatura di sofferenza, proprio come il sesso. Una carezza di velluto all'interno del cranio, piacevole nonostante la paura che mi straziava tutto il corpo.
Per amare una persona non basta solamente dire ti amo. No, le parole sono facili da pronunciare ma il vero amore è quello che attraversa le tempeste, quello che supera gli ostacoli, quello che viene messo ripetutamente a dura prova. Sono gli addii gridati ad alta voce, sono le porte sbattute forte, sono le lacrime nelle forti litigate e nonostante tutto questo ritrovarsi ancora più innamorati di prima.
Io, tacchi? No! Io vado scalza, a piedi nudi, ché ogni cosa devo sentirla con la pelle, in qualsiasi parte. Un po' come quando ti dico: "baciami"!