Scritta da: Puffetta
in Frasi & Aforismi (Amore)
Ma che ne sai tu di un mondo che si può vivere soltanto se stai attento dove metti i piedi...
Commenta
Ma che ne sai tu di un mondo che si può vivere soltanto se stai attento dove metti i piedi...
Il cielo lasciatelo ai passeri... noi restiamo coi piedi per terra.
E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore.
Il mondo è vostro, è nelle vostre mani. Fate quel cazzo che volete... ma fatelo bene!
La tristezza però si può racchiudere dentro una canzone che canterò ogni volta che avrò voglia di parlarti, di vederti, di toccarti, di sentirti ancora mia... è stato splendido amarti!
Ma guarda il caso però, guarda il destino splendido... crudele e splendido! E intanto i giorni passano, ed i ricordi sbiadiscono e le abitudini cambiano... è stato splendido!
La realtà che vedo mi fa veramente schifo, mi ha deluso, è una cosa triste e odiosa così nuda e cruda; ecco perché ho rivalutato molto i sogni e le illusioni perché, in realtà ti aiutano a vivere meglio questa realtà. Qualsiasi Sogno o illusione, anche credere in una persona, in una donna, in un rapporto, in un amore... Anche se poi, non è neanche vero capito? Perché non è importante che sia vero: hai capito? L'importante è crederci perché così vivi meglio questa realtà.
Sai... essere liberi costa solo qualche rimpianto!
Restare aggrappati al proprio passato e avere paura del proprio presente è il miglior modo per rinunciare al proprio futuro...
Adesso è tardi. Tardi per venire via. Tardi per raccontarmi altre balle. Tardi per le domande e per le risposte.
Io invece ti vedo, sento e conosco benissimo. So cos'hai provato e cosa stai provando. Conosco i sensi di colpa di cui sei capace. Specialmente se sono relativi a qualche ferita che puoi avermi inferto. Figuriamoci questa volta.