Frasi preferite da Luca Abate

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: dprs81
Il tempo si scorderà di noi, di ciò che siamo stati... il tempo non perdonerà le mille occasioni in cui non ci siamo buttati, vissuti, amati, e allora forse sarà il rimpianto ad aprire una mente troppo offuscata per capire che l'amore profondo è tanto difficile da costruire quanto facile a distruggersi se non viene alimentato.
Composta sabato 2 gennaio 2010
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Silvana Stremiz
    Ora che è passato un po' di tempo e realizzo che tutto quello e successo comprendo che mi hai dato è l'immenso di tutto e che nulla sarà più come prima.
    Ora che le lacrime hanno smesso di scorrere sul viso e sono scese fino all'anima comprendo il tuo senso nella mia vita.
    Non è stato un caso l'averti conosciuto e nemmeno un caso vederti andare via. Prima di te la mia vita era straordinariamente piena di problemi che cacciavo, con l'illusione che stavo vivendo il pieno della vita. Si era una vita piena di tutto... Eppure ora mi rendo conto che era piena di niente solo di mezzi respiri.
    Stringevo fra le mani un sogno sgretolato via dal tempo e dalla realtà.
    Non ricordo quando ho iniziato a sognare ma ho sentito rumore quando i sogni si sono dissolti. Fino ad allora ero convinta che tutto quello che potevo avere dalla vita lo avevo già avuto.
    Ora a mente fredda con gli occhi della verità comprendo che ho avuto tutto nel momento in cui ti ho conosciuto e che ho perso tutto quando te ne sei andato. Hai riempito la mia anima mentre si stava stringendo il mio tempo.
    Non so perché mi è stato concesso ancora del tempo forse semplicemente per darmi la possibilità di conoscerti e comprendere il senso dell'amore le sue sfumature e sentire i suoi profumi
    Non è importante se respirerò ancora così profondamente ma quello che conta è che ho avuto la fortuna di respirare così profondamente.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: G. De Felice
      Credo che alla fine sia più, questione di momenti, che di persone credo che non si può scegliere quasi mai la persona sicuramente mai il momento credo però che quando un battito è diverso non si può confonderlo - il sole non è uguale d'inverno e d'estate - meno è possibile più non ce la fai a invertire la rotta è così, irrazionale, da essere così vero perciò è così che succede e tu, non puoi farci niente, che non sia crederci.
      Composta venerdì 24 giugno 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Andrea Spartà
        Credo di essermi innamorato di te.
        Vorrei morire ogni giorno. Morire di te. Morire di overdose della tua dolcezza. Morire per sovraccarico di informazioni ricevute dai suoi sms. Morire per il freddo mentre resto a scriverti fino alle quattro di notte e morire di caldo quando leggo ciò che mi scrivi tu. Morire di felicità quando i miei occhi incrociano i tuoi. Semplicemente morire... nel calore del tuo respiro.

        Credo di essermi innamorato di te.
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: Andrea Spartà
          Credo che nulla sia per sempre.
          Continuo a guardare oggetti che prima avevano un motivo di esistere e uno strano alone d'amore intorno, e che ora invece ricambiano il mio sguardo e mi fissano con un misto di tristezza, pietà, compassione e intrinseco dispiacere represso per la loro stessa esistenza, ormai teoricamente inutile.
          E lo stesso identico sguardo lo ricevo anche dallo specchio del mio bagno, ogni mattina.
          Vota la frase: Commenta