Scritta da: Giacomo Cardinali
in Frasi & Aforismi (Sport)
I can accept failure but I can't accept not trying.
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Commenta
I can accept failure but I can't accept not trying.
Posso accettare d'aver fallito ma non di non averci provato.
Sapete qual è il fascino del pugilato?
Il pugilato funziona al contrario della vita.
Sul ring vai incontro al dolore, e vai incontro con tutta la forza che puoi per incassare il meglio possibile senza mai indietreggiare, con la consapevolezza che tutto quello che potrebbe farti male ce l'hai davanti, che niente ti colpirà alla nuca approfittando di una distrazione momentanea, che nessuno giocherà alle tue spalle. Non ci sono traditori sul ring, nessuna bugia in quel quadrato, perché il pugilato è onore, il pugilato insegna a crescere, insegna ad essere uomini, il pugilato è magia, il pugilato è la follia di rischiare tutto per un sogno che nessuno vede, tranne te.
Se non credi in te stesso perché gli altri dovrebbero farlo?
Un atleta non può correre con i soldi nelle tasche. Deve correre con la speranza nel cuore e i sogni nella testa.
Ho sempre amato correre: è un qualcosa che puoi fare contando soltanto su te stesso, sulla forza dei tuoi piedi e sul coraggio dei tuoi polmoni.
I sapori e le essenze di ciò che è stato non danno mai le esatte indicazioni e la giusta ricetta di ciò che sarà.
La differenza fra essere figli ed essere genitori è che da figli si capisce poco, da genitori si cerca di insegnare quello che non si capiva da figli.
Chi considera la caccia uno sport è come un "cacciatore". E vi assicuro che in questo caso "cacciatore" non è una parola bella!
Fino all'ultimo round, resterò in piedi continuando a colpire e a resistere fino alla vittoria. Fino all'ultimo round... Crederò in me stesso.
Amare ed essere amati è come sentire il sole da entrambi i lati.