Frasi preferite da Valkidor

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Bamby85
Se non mi vedi al tuo fianco al risveglio
non vuol dire che non faccio parte della tua Vita...
Se non puoi tenermi per mano lungo le vie del centro
pensa che in quello stesso istante io mi immagino lì con Te...
Se sei circondato da mille persone
cerca in ogni loro volto qualcosa che ti ricordi di Me...
Se non puoi invitarmi ad una delle tue prelibate cenette
non smettere mai di volerlo e di desiderarlo...
Se sei chiamato ad affrontare i pericoli e gli ostacoli della Vita
non mi far sentire più lontana di quanto non lo sia già perché ne soffrirei...
Se la sera non senti poggiare sulle tue labbra il bacio che ti augura una dolce notte
cercami nelle tue preghiere...
osa nei tuoi desideri...
chiudi gli occhi
e sogna di Me!
Composta mercoledì 28 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MesaQueen
    C'è in giro una voce che dice che gli uomini sono più forti delle donne... Oh, per favore! Può l'uomo portare un bambino di 3Kg nella pancia per 9 mesi e sopravvivere a ore di travaglio? Può cucinare, pulire e parlare al telefono nello stesso momento? Può sanguinare per una settimana e non morire? Può camminare con tacchi di 10 cm? Riesce a piangere tutta la notte e svegliarsi il giorno dopo come se fosse tutto ok? Ricordate uomini, le donne sono impotenti solo finché lo smalto sulle unghie non si e'seccato...
    Composta lunedì 3 ottobre 2011
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: fabysa
      Mi chiedo perché questa vita ci da tutto e ci toglie tutto, quando pensi che finalmente tutto sta andando come vorresti... ti accorgi che invece è solo un illusione, forse è semplicemente perché ci aspettiamo troppo dalle persone che ci stanno vicino... o meglio ci aspettiamo troppo persino da noi stessi! Vivere questa vita giorno per giorno... certo facile da dire... ma così difficile da fare!
      Composta venerdì 7 ottobre 2011
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: MesaQueen
        Ci sarà sempre qualcuno che nella vita avrà lasciato un po' di sé.
        È difficile dimenticarlo, perché ogni volta che vedremo una fotografia ricorderemo quei momenti passati ad urlare contro il cielo, a far sesso sulla sabbia bagnata, alle mille notti distesi sul terrazzo a guardare le stelle, a quando nel bel mezzo di un bacio lo stomaco si popolava di farfalle, alle cene di domenica con i parenti al completo, le discussioni riguardanti il disordine della stanza, il viaggio che abbiamo fatto a Londra davanti a un monumento e di cui nessuno di noi ricorda il nome, le partite a carte con gli amici, le cene a base di pesce del ristorante all'angolo.
        Ricorderai quel bacio che ti diede sulla fronte, lui aveva paura che per uno dei due potesse essere l'ultima notte. Ricorderemo alla fine che dopotutto ne è valsa la pena.
        Composta giovedì 6 ottobre 2011
        Vota la frase: Commenta
          Scritta da: minnie
          Allora, avvilito rimango in un angolo, non ho più voglia di nulla, ma solo di rannicchiarmi, fino a ridiventare piccolo piccolo... fino a sparire... fino a morire.
          Ma non ci riesco. Mi sembra di sentire il calore di mia madre, il suo latte caldo, i giochi con i miei fratelli... e adesso perché?
          Perché cerco tra i rifiuti un tozzo di pane ammuffito che non placherà la mia fame... di tutto. E perché qualcuno cerca di colpirmi con un calcio o un bastone?
          Io, che non cerco altro che una carezza, di esser chiamato per nome... io, che non so dare in cambio altro che amore...
          Dove ho sbagliato? Perché coloro che amavo e per i quali avrei dato la vita senza pensarci nemmeno una volta... mi hanno lasciato solo, solo col mio cuore impaurito che batte così forte che pare vuole uscire da me...
          Solo davanti a un mondo che non conoscevo... che passa e fugge via, che mi travolge... perché?
          Me ne starò qui, rannicchiato sulle mie quattro zampe ferite e doloranti in attesa del prossimo sguardo... di una mano che si posi sulla mia testa... di una voce che mi chiami... di un cuore che abbia un po' di pietà...
          Composta mercoledì 23 novembre 2011
          Vota la frase: Commenta