Frasi preferite da Valkidor

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritta da: Rosa Maria
Alcuni non hanno il coraggio dell'essere quindi vivono in ombra una vita parallela, sempre in bilico tra ciò che vogliono dimostrarsi e ciò che realmente sono.

Calcano la vita come teatranti in un palcoscenico, ma a sipario calato danno sfogo alla loro vera natura, lo fanno nei bassifondi del mondo, nei sedili posteriori di qualche auto, nei peccati più profondi dello spirito e della carne.

Adattano la loro vita ad un copione e di conseguenza la riproducono agli occhi del mondo.

Altri invece trovano la forza proprio dal loro essere, dalle proprie radici prendono linfa vitale, e vivono la loro vita nel mondo, senza copioni secondo la propria morale.

Ho imparato che vi è più pudore nello scoprire una gamba che nell'allargare una coscia, ma ho imparato anche che io comunque non sono nessuno ne tantomeno sono nella posizione di poter giudicare simili scelte.

Ogniuno deve indossare sulla sua pelle e portarli sotto una qualsiasi veste i propri valori e la propria persona, a rigore o dispetto di tutto il resto.

A tal proposito continuerò a vestire me stessa di me soltanto e a sfoggiare con sfrontatezza e fierezza me stessa in ogni mia veste, sono una donna Camaleontica.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Daline98
    Quando ti accorgi che il sogno di sempre, di ogni tua fantasia sta diventando realtà non è il momento di lasciarlo andare, tienilo ancora stretto. Sai che ci potrebbe sempre essere qualcuno che cercherà di annientarlo, per questo ti accompagnerà un po' di paura, ma ti rassicura la certezza di sapere che ormai è lì, dentro di te, nel cuore del cuore, inaccessibile a tutti, tranne alla persona che ami.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: milanoteca
      La passione non si occupa del cuore, si prende il tuo corpo quando ne ha voglia, sfoga tutte le sue fantasie come più le piace, fino a quando il gioco finisce, fino a quando non è più eccitante, non è più interessante, non brucia più di se stessa, e lo diventa di nuovo con altre facce, altri gusti, nuove situazioni, meglio se intriganti, meglio se impossibili, meglio se segrete. L'Amore è complice di tutta l'esplosione, ma continua anche quando il fuoco si abbassa, perché lui si è già fuso indissolubilmente, non gli interessano altri fuochi, li conosce già, non vive solo di piaceri, non è egoista, perché a differenza della passione, non trascura il cuore.
      Vota la frase: Commenta