Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Ambiente)
Sono gli spifferi di luce e di colori a cambiare il panorama.
Composta sabato 12 novembre 2016
Sono gli spifferi di luce e di colori a cambiare il panorama.
Solo quando andrai lontano capirai cosa vuol dire la lontananza, perché a volte abbiamo vicino le persone a cui teniamo,
senza cercarle mai.
In una vita vera devi guardare sempre il lato migliore, chi ci invidia non potrà avere una vita vera, perché anche se vogliono essere migliori degli altri non potranno mai esserlo, perché la vita e le cose giuste si conquistano con l'essere di una persona. Senza forzare nulla le cose belle arrivano quando meno te le aspetti.
Il passato si affronta solo, quando chiudi quella porta e apri una strada nuova al futuro.
Beato chi sa riconoscere i suoi sbagli, perché sente quando ha veramente sbagliato, mentre poi c'è chi non ha occhi per guardarsi dentro per vedere i propri errori.
Se nella vita non sei disposto a perdere, allora non potrai nemmeno vincere. La vita purtroppo è fatta di alti e bassi, bisogna vivere con gli avvenimenti del tempo.
Quando un giorno ti svegli con una scintilla dentro ed un pizzico di follia, allora inizi a danzare, senza dare peso a quello che può succedere e quello che la gente può commentare.
Le cose in lontananza restano tali, quando non abbiamo interesse che siano vicine.
Il tempo guarisce quasi tutto. Sta a te fare un salto nel presente ed andare avanti lasciando il passato alle spalle. Sappi che ogni giorno la vita ci dona le sue meraviglie.
Le scelte si fanno con la testa e con i piedi per terra, pensandoci per ben due volte, perché poi si scontano nel tempo.