Scritta da: Lucia Quarta
Il mare a fine serata, arriva con l'alta marea le sue onde rumorose come cavalli in corsa saluta il giorno, annunciando la notte.
Composta venerdì 15 aprile 2016
Il mare a fine serata, arriva con l'alta marea le sue onde rumorose come cavalli in corsa saluta il giorno, annunciando la notte.
Ho imparato a scegliere le persone, non ci sono per gli indifferenti. Scelgo di esserci per quelle persone gentili ed educate persone che trasmettono serenità al posto di farmi vivere nelle difficoltà. Preferisco essere sola con i miei silenzi.
Ogni donna ha il suo libro dentro. C'è chi lo esterna fuori parlando, mentre c'è chi lo scrive creando.
Oggi ti porterò con me nel mio sorriso vedrai come cambierai. Io ti apprezzo e ti ammiro, per come sei, mio grande amore.
A volte ci si innamora di chi non ci vede, mentre invece si aspetta chi non ritorna.
Ci vuole coraggio a dare fiducia, ci vuole molto lavoro per guadagnarsela.
Non importa quanto ci metti a riempire il tempo della tua vita, l'importante è la qualità che ci metti.
L'amore, quello che toglie il fiato, l'amore quello che vive nel pensiero di quell'inverno bellissimo mai dimenticato, vado via sotto la pioggia in questo giorno che fa quasi primavera.
Con un fiore fra le dita, così che inizia la vita. In un giorno importante conosci l'uomo della tua vita, ma la vita che ti aspetta sarà come aprire una sorpresa ed assaporando a piccoli sorsi e annusando i profumi sperimentando tanti effetti, nella vita di ogni giorno.
Se qualcuno non ha tempo per te, tu non sprecare il tuo.