Scritta da: Lucia Quarta
in Frasi & Aforismi (Cielo)
Dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno, annunciando i suoi magnifici colori dipingendo un cielo sereno.
Composta venerdì 15 aprile 2016
Dopo la tempesta arriva sempre l'arcobaleno, annunciando i suoi magnifici colori dipingendo un cielo sereno.
Ci sono spazi nella nostra vita che non possono essere riempiti da chiunque, ma poi sono i fatti a farci capire chi vogliamo nella nostra vita. Non cercare di riempire un vuoto con un amore vuoto, te ne renderai conto più avanti.
La vera pace inizia nel cuore e nell'anima di ognuno di noi, restando in equilibrio con la nostra vita.
Ogni giorno c'è sempre qualcuno che ruba un pensiero, apre la porta di casa lo porta lontano dove non lo si può rincorrere.
La fine del mondo? Sei tu oh bambino. Tu che sei l'innocenza nella vita dei grandi resta piccolo, mio piccino. Resta nel mondo bambino, quel bambino che non chiede nulla, ha bisogno dell'amore del papà della mamma e della sua culla.
Aprile: colora tutto il mondo, sparge e dipinge tutto, abbellisce i pensieri, colorandoli, alla vita di tutti i giorni.
La poesia nasce al calar del sole. Nasce dove sorge il giorno, muore dove arriva la sera, quando regna il buio nell'atmosfera, c'è una luce che mi circonda annunciando la notte come una magia, di un giorno vicino a me ed alla vita mia.
La primavera colora. Gli uccelli cantano allietando il giorno, il sole riscalda gli umori dell'estate in arrivo.
Il mio angelo spesso viene in mio aiuto nei momenti in cui ho bisogno, nei momenti bui della mia vita, nei momenti in cui mi sento crollare il mondo addosso, ma sperando sempre in "lui" la vita può essere strana, ma c'è sempre un angelo che mi ama.
Il mio primo pensiero sei tu. Quando penso alla cosa più bella, so che semplicemente sei tu! Tu che sei entrato nella mia vita. Sei la mia gioia infinita come la dolcezza che mi dai e son felice e innamorata, perché hai conquistato il mio cuore. Oh, mio dolce amore! Tu hai capito i miei silenzi, hai fatto riaccendere il mio cuore e sei diventato ogni giorno di più importante per me! A volte le parole non bastano, perciò abbracciami ora, senza parlare, abbracciami e stringimi sul tuo cuore.