Scritta da: Sergio Rimondot
in Frasi & Aforismi (Amore)
Non è difficile volersi bene quando gli sguardi sono sinceri e il cuore sa emozionarsi... senza parole.
Commenta
Non è difficile volersi bene quando gli sguardi sono sinceri e il cuore sa emozionarsi... senza parole.
Le persone non ci mancano a momenti, le persone o ci mancano o non ci mancano. Le persone non si amano a intermittenza, se è amore lo è sempre, in ogni momento. Non si regala la nostra presenza per poi toglierla, non si riempie i vuoti per poi lasciarli sfiorire di nuovo. L'amore non ha "momenti", l'amore ha certezza e costanza.
È quel desiderio che ho dentro che mi crea forte dipendenza.
Ho cercato in un sogno il mio domani, ho desiderato che quel sogno diventasse una bella realtà e adesso mi ritrovo qui a ricordare, a pensare che non tutti i sogni si possono avverare, ma con una certezza che arriverà quell'onda che mi permetterà di realizzare il mio.
La passione vive di puro istinto, lei non ragiona, non pensa, né riflette. Lei sente e percepisce segnali... codici che infiammano. Lei è fuoco vivo che vuole bruciare.
Non resistere e non resisterò. Al diavolo il buon senso, ti aspetto alle porte dell'inferno.
Desideri nascosti dal cuore, ma svelati dagli sguardi.
Ci sono incontri nella vita che noi comunemente chiamiamo coincidenze, senza sapere che questi sono desideri che appartengono al nostro destino.
Due voglie che si cercano per lo stesso motivo, trovano sempre il modo d'incontrarsi.
Ci sono attimi dove l'infinito profondo dell'anima tocca anche il battito più impercettibile del cuore. Lì sento e lì voglio vivere.