Scritta da: Tania Memoli
Anche oggi ho sperato di odiarti, e invece avrei fatto l'amore con te in quello stesso istante.
Composta giovedì 2 luglio 2015
Anche oggi ho sperato di odiarti, e invece avrei fatto l'amore con te in quello stesso istante.
Molti si innamorano soltanto per ammazzare il tempo e la propria dignità.
Stai pur certo che nella vita chi vuole denigrarti non lo fa perché tu ti senta inferiore, ma perché inferiore lo è lui stesso.
Sono quella che inciampa e si rialza, che barcolla ma non cade. Quella che ha preso schiaffi dalla vita e dalla gente, ma non per questo ha smesso di amarla, quella tradita ma non sconfitta. Alla gente che mi voleva a terra, voglio dire questo: vi è andata male, sono ancora qui e, purtroppo per voi, ancora in piedi.
Non fidarti di coloro che cercano l'approvazione degli altri per gratificarsi. Evidentemente non hanno avuto l'approvazione e il plauso dalla loro coscienza.
Lo ammetto, ogni tanto mi chiedo chissà cosa pensa la gente di me, ma poi ci penso e sinceramente non me ne frega nulla.
Non vergognatevi di usare le labbra per baciare in pubblico, c'è da vergognarsi a usare la bocca per pettegolare in privato.
Vieni questa notte e rubami i baci, che io domani mattina verrò a riprendermeli tutti.
Il vero leader non tira a sé le persone, è colui che piuttosto riesce a spingerle affinché possano riuscire con le proprie gambe ad affrontare le difficoltà e ad andare sempre avanti.
L'amore è quando sei in compagnia di colui o colei che è capace di fermare il tuo tempo prima che scorra nell'assenza delle sue emozioni.