Scritta da: Sannino Michele
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Composta lunedì 28 settembre 2015
Spendiamo tempo per tante cose non sempre utili. Io, per rivederti ancora, spenderei la mia vita anche solo per un attimo.
Ad occhi chiusi attendo un tuo bacio, il cuore sembra impazzito al desiderio di incrociare la tua bocca, ma con la paura di riaprire gli occhi e non vederti più.
L'unico modo per vincere una paura è affrontarla, in un modo o in un altro.
Non sempre toccare il fondo è un male, spesso i tesori si trovano nascosti nelle profondità.
Chi di noi non ha almeno un piccolo segreto in fondo all'anima? Quell'emozione che ogni tanto si accarezza coi pensieri e si ricorda con infinita tenerezza.
Forse un giorno anche il tuo cervello comincerà a funzionare, cosicché riuscirai a donare un tuo pensiero senza dover sempre riciclare quelli degli altri.
Mi chiedi perche non parlo più? Perché ora il silenzio ha sostituito tutte quelle parole che tu non ascoltavi, fregandotene.
Mai rinnegare un desiderio che ti ha tenuto sveglio per notti.
Non ci incontriamo mai, ma siamo sempre insieme.
Ti cerco senza mai trovarti e non smetterò di cercarti. Ho camminato strade cercando i tuoi occhi, perdendomi in cuori spenti senza trovarti. Sono sfinito, sono stanco, ma non mi fermerò di cercarti, di cercare il tuo amore che mi manca tanto.