Scritta da: Luna Del Grande
Un cuore deluso che torna ad amare merita il doppio dell'amore che ha perso.
Composta lunedì 8 luglio 2013
Un cuore deluso che torna ad amare merita il doppio dell'amore che ha perso.
Le persone apparentemente tranquille sono anime in "tempesta".
Prima di giudicare "stronza" una donna, chiediti se sei alla sua altezza. Magari stavolta ha bisogno di uno con gli attributi, e non del solito imbecille di turno.
Se per essere felice devo seguire il mio cuore, sono pronta come sempre. Non sopporto i rimpianti. Preferisco "rischiare" che lasciarmi punti interrogativi alle spalle.
Quando si è davvero innamorati, non si è mai i distanti. L'amore non si ferma ai chilometri e nemmeno ai se e i ma. L'amore osa, sfida, ma non si arrende.
Io sono quel sapore fra il dolce e l'amaro, quel profumo che sa di donna, ma anche di femmina quando serve. Io sono sempre il "meglio", ma solo per chi merita.
Quando dico "a domani" e perché intendo "esserci ancora". Domani per me è amore, presenza e soprattutto "coerenza" tra i fatti e le parole.
Le parole in amore sono molto più ingannevoli di quanto possiamo pensare. Molti si fanno "grandi" e pochi lo sono veramente. L'arte del parlare abbonda nel cuore degli imbecilli.
I sentimenti veri sono parole silenziose "gridate" giorno dopo giorno nel cuore di chi amiamo.
Se l'amore ti rende ragionevole, non è amore ma una semplice infatuazione. L'amore, quello vero, è fatto di tanti "vado avanti".