Scritta da: Luna Del Grande
Dopo tante fregature capisci che essere buoni con la gente "falsa" non ripaga mai.
Composta venerdì 21 giugno 2013
Dopo tante fregature capisci che essere buoni con la gente "falsa" non ripaga mai.
Amare è un verbo infinito, ed è così che dovrebbe essere l'amore fra due persone. Infinito, dolce, "ricco" di dialogo ma soprattutto, "sconfinato" nella sincerità.
Siamo circondate da troppe tartarughe, pochi cervelli e una miriade di "coglioni" accompagnati da finte donne che l'unica cosa che gli riesce è "sculettare".
Sei arrivato nella mia vita quando i miei occhi piangevano per qualcuno che non meritava nulla. Sei arrivato quando tutto ciò che mi circondava faceva a pezzi con la mia realtà. Adesso in quella realtà ci sei tu, così come nei miei desideri, nei miei giorni e soprattutto nel mio cuore, ed è lì che ti stringo quando sei lontano dalle mie braccia.
Se sai dove andare hai già raggiunto la meta, ma se non sei convinto di ciò che vuoi, qualsiasi viaggio o scelta per te saranno solo "mari" in tempesta e sogni impossibili.
Ma la pelle di chi fa l'amore ha tutto un altro odore, le anime profumano dentro l'incastro perfetto di chi rimarrà per sempre scolpito nell'anima.
Ci sono sguardi che raccontano dolori, gioie ma soprattutto "parlano" di vita. Sono gli occhi di chi vive tra una lacrima e un sorriso.
Io non credo alle parole che luccicano ma do valore ai "gesti" che valgono. Io non scelgo la rosa solo per la bellezza, ma anche per le sue spine. Io non voglio ricchezze da sfoggiare, ma valori da tramandare.
Per riposare bene non serve un letto, ma braccia sicure, cuore sincero e tanto amore.
Amo troppo la mia libertà. Sarà anche per questo che scelgo sempre e comunque di essere semplicemente me stessa.