Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La vera felicità non è fatta di parole, ma di persone che dimostrano di esserci.
Composta domenica 16 giugno 2013
La vera felicità non è fatta di parole, ma di persone che dimostrano di esserci.
Ho smesso di giustificare alcune "mancanze" nei miei confronti. Chi decide di starmi accanto deve farlo perché è me che vuole. Le incertezze nei sentimenti non esistono. O ci sei o vai via.
Collegare il cervello prima di parlare per alcuni è un optional.
Ci sono bugie talmente recitate bene che nemmeno il miglior regista avrebbe osato così tanto.
Gente che mente, gente che giudica senza sapere, gente che ti mette in croce come se fossi sempre tu quella sbagliata, gente che parla solo per ferire e poi c'è la gente come me; quella che non giudica, quella che crede nell'amore ma soprattutto quella che parla poco, ascolta tanto ma all'occorrenza diventa maledettamente acida.
Io sono quella che che non ama le mezze misure, non sopporto la gente paranoica e soprattutto non tollero le prese in giro. Io sono quella che sfida anche se stessa, quella che lotta, ma anche quella che "piange" quando gli altri sorridono. Io sono quella ribelle perché la vita ha scelto troppe volte per me e anche tanto da farmi capire che questa vita va vissuta come un campo di "battaglia".
Buona parte della gente ama i sorrisi facili, la vita comoda e si circondano di materialismo come se avessimo bisogno solo di questo. Ricordiamoci che siamo "carne e cuore", "fiato e pelle", "baci e abbracci", "anima e vita". Non scegliamo le persone come se fossero un "articolo" ma per quello che ci trasmettono anche con un semplice gesto, magari è proprio quello che ci renderà felici.
I discorsi più belli sono quelli dove il silenzio diventa emozione, i baci passione, l'amore poesia dei sensi.
A me , basta poco, ma quel poco deve “appagarmi” l’anima.
Trova qualcuno che ami le tue lacrime, perché innamorarsi quando fuori c'è il sole è qualcosa di "ordinario".