Scritta da: Luna Del Grande
Non abusare mai della mia pazienza, della mia sincerità ma soprattutto dei miei sentimenti. Da bravo "angelo" all'essere "stronza" il passaggio è breve.
Composta domenica 24 febbraio 2013
Non abusare mai della mia pazienza, della mia sincerità ma soprattutto dei miei sentimenti. Da bravo "angelo" all'essere "stronza" il passaggio è breve.
Oggi ho deciso! Lascerò il mio "vaffanculo" a riposo! Quindi non provarci! Oggi più che mai ho voglia di sorridere!
Quando manchi a qualcuno lo capisci subito. Ti cerca, ti aspetta ma soprattutto non si arrende al primo "no". Rinunciare a qualcosa di bello è difficile, quindi si "rischia".
A volte si ha solo bisogno di un abbraccio, un sorriso sincero e qualcuno che ti dice: "ci sono". Ci sono perché tu per me "sei importante".
Sappi che se una persona vuole esserci, c'è! C'è perché ha bisogno di te, c'è perché ti ama, c'è perché ti rispetta, ma soprattutto c'è perché ha deciso di far parte della tua vita.
La gente dovrebbe imparare a fare meno promesse e più fatti. La vita non è raccontarsi "false verità" e pensare che tutto vada bene. Le persone vanno amate e rispettate, soprattutto quando sono sincere con te.
Le persone dovrebbero riflettere prima di dire parole come "ti amo", o "ti voglio bene". Chi crede in quelle parole ci mette il cuore e con i sentimenti non si gioca.
Ti auguro tanta felicità,ma soprattutto ti auguro di far pace con il tuo cervello .
Certe persone pensano che con un semplice messaggio possono risolvere tutto. Il perdono e le scuse hanno bisogno di fatti, e non di parole.
Difficilmente mi stanco di qualcuno, ma quando succede e perché capisco che sorridere è più importante di qualsiasi cosa.