Scritta da: Luna Del Grande
in Frasi & Aforismi (Amore)
Gridalo questo amore, fai sentire la tua voce, quella che esce dal cuore e scoppia dentro l'anima. L'amore va sussurrato, gridato e mai soffocato.
Composta mercoledì 13 febbraio 2013
Gridalo questo amore, fai sentire la tua voce, quella che esce dal cuore e scoppia dentro l'anima. L'amore va sussurrato, gridato e mai soffocato.
Ci sono storie che volano in fretta e finiscono da un momento all'altro. Poi ci sono amori che vanno lentamente, come se facessero fatica persino a trovare le parole. C'è gente che teme quasi la felicità. Ricorda... se qualcuno ti ama davvero prende te e le tue paure, ma tutto va sempre fatto in due. Certe scelte non sono mai a "senso unico".
Certi sbagli sono come "mattoni", ci puoi costruire una casa. Ogni mattone è un nuovo muro e una nuova finestra.
Le persone che ami si cercano con qualsiasi scusa. Se non ti rispondono è perché non vogliono esserci. Punto.
Per alcuni ci vorrebbe l'etichetta: "nuoce gravemente alla nostra salute". Sono quelle persone a cui dai tanto ma non meritano assolutamente nulla.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Esistono tre categorie di genere maschili. I maschi: che spesso si illudono d'essere "uomini". Gli uomini che dimostrano di esserlo in ogni situazione. E poi quelli inclassificabili i cosiddetti "senza palle".
A volte mi sento "eccessiva" soprattutto quando amo. Non so misurare l'amore, dono tutta me stessa, se occorre faccio anche l'impossibile, non ho limiti. Ma non pensare che questo mio modo sia per "sempre". Tutto ha un inizio e una fine se non sarai capace di meritarlo.
Il mondo è pieno di grandi illusionisti, soprattutto quando parlano d'amore. Tempi duri per l'amore.
Una persona che ti ama davvero non spegnerà mai i tuoi sorrisi.