Scritta da: Luna Del Grande
Se qualcuno si perde lungo la strada dell'incertezza non cercarlo, se torna sa cosa vuole, se non lo fa era solo una scusa per andare via.
Composta venerdì 22 febbraio 2013
Se qualcuno si perde lungo la strada dell'incertezza non cercarlo, se torna sa cosa vuole, se non lo fa era solo una scusa per andare via.
A me non piacciono le prese in giro, ho rispetto per le persone, per gli amici, e soprattutto per i sentimenti.
Ma quando incontro persone come te mi "pento" d'esser così. Non meritate né rispetto, né amore vero.
Ti ho dato tanto di quelle conferme sul mio amore per te che ancora non hai capito che se non vieni sotto casa puoi dimenticarmi.
La vita non fa sconti e nemmeno io con chi mi delude.
Sai cosa c'è? C'è che ti sto aspettando ma non è quell'attesa per far pace ma per rimanere insieme, pelle contro pelle, respiro nel respiro, battito dentro battito. Tu ed io semplicemente noi.
Quando amo lo capisci dalle mie attenzioni. Quando mi stanco dalla mia indifferenza.
Attento a come ti muovi, sono buona ma non fessa, sono dolce ma anche amara. La mia pazienza è una zona limitata: gioca e ti ritrovi contro una persona completamente diversa.
Come amica sono perfetta, ma come nemica sono impeccabile.
Le paure non possono vincere sui sentimenti. Se qualcosa ti rende migliore, felice ma soprattutto ti regala gioia al cuore e felicità all'anima, lotta, manda a quel paese le tue insicurezze, se serve gridalo questo amore. I sentimenti fanno rumore nel cuore di chi ama, ma soprattutto non sono soltanto Parole.
I veri rapporti non sono fatti di "punti interrogativi" ma di certezze, presenze e amore. Si amore di quello che ti fa mettere da parte l'orgoglio, ti fa dimenticare le paure, quello che che ti "scoppia" dentro solo al pensiero del suo sguardo, della sua pelle, di lei quando ci facevi l'amore. L'amore non è parole, quelle vanno bene per i "ragazzini".