Frasi inserite da Marco SALSTyle

Questo utente ha inserito contributi anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Marco SALSTyle
La tristezza non è nell'affrontare la vecchiaia, perché quella arriva per tutti e si è consapevoli che è un percorso di vita. La malinconia entra quando la vita ti dimostra che in un letto di ospedale sei solo, nessuno dei tuoi figli ti assiste, ti guardi intorno e vedi persone uguali a te che hanno un supporto. A volte è ingiusta la vita.
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Marco SALSTyle
    Per esprimere un tuo pensiero, parli, parli, parli con paroloni che sembrano venir dallo spazio, creando intorno a te una bolla di superbia e arroganza. A me servono poche righe per semplificare il tutto, anzi per te uso una sola parola... (a te l'immaginazione) già la vita è complicata, ti metti tu con i tuoi comizi, che mi fai venir il mal di saputello.
    Composta sabato 9 febbraio 2013
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Marco SALSTyle
      Sai quando ti accorgi che sei solo? Nel momento del bisogno. Quando ti senti, nullo, indifeso? Quando la vita ti da dei grossi ceffoni. Quando vedi che non puoi far nulla contro il volere del destino, di Dio, mediti e ti senti spaesato, inerme di fronte a una volontà molto superiore alla tua, non ti restache piangere e pensare che sei una piccola particella in questa vita.
      Composta lunedì 11 febbraio 2013
      Vota la frase: Commenta