Scritta da: Maria Viola
I sogni corrono dove si trova il cuore.
Composta mercoledì 3 maggio 2017
I sogni corrono dove si trova il cuore.
Grazie Gesù del dono della vita, grazie del tuo amore che riversi su di me. Ti affido le azioni di questo giorno, la mia famiglia, i miei amici e sopratutto i miei nemici, dona pace e serenità ai nostri cuori. Amen.
Impara dai fiori, si donano per amore.
Nostalgia, nei ricordi, ricordi.
Da terra che sono cadrò ancora Signore, ti prego aiutami sempre a rialzarmi, ti prego aiutami sempre a seguirti, ti prego aiutami sempre a non lasciare la tua via. Ti prego aiutami a fare sempre della tua verità la mia verità. Ti prego aiutami a riconoscere sempre il male e il bene e scegliere sempre il tuo bene. Amen.
Signore rendimi luce della tua parola, fa' Signore che nessuno mi incateni se parlo e agisco nella tua verità. Rendimi capace nella mia piccolezza a illuminarmi sempre della tua parola. Amen.
Andare, proclamare, guarire nel nome di Gesù. Donami Signore la grazia di farlo sempre nel tuo nome e per la tua gloria e se gli altri mi deludono e io deludo te Signore, donami la grazia di perdonarli e abbi misericordia di me e di loro sempre. Amen.
Non mi pento di aver creduto e voluto bene a persone che non sono mai state degne della mia fiducia e stima. A me rimarrà il dolore di aver creduto, a loro rimarrà il rimpianto di avermi perduta per sempre.
Signore dammi sempre il coraggio nella tua parola, di annunciare senza timore la tua verità, di portare ovunque io vada i tuoi insegnamenti, di far conoscere quanto grande è il tuo amore per noi, di quanto è immensa la tua misericordia e di quanto è dolce la tua bontà che salva, guarisce, perdona. Amen.
Donami Signore un cuore che sa ascoltare, un'anima viva che sa donare, una buona parola che sa dare conforto la luce della speranza e la sorgente dell'amore. Amen.