Scritta da: Maria Viola
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
Composta giovedì 6 aprile 2017
È che a volte ho bisogno di stringermi forte per non crollare!
È la vita che ti cambia, è il dolore, è la delusione, è la circostanza, è la visione, è la fede che ti forma e ti trasforma.
Tutto è possibile se fede tu hai. A volte nel dolore più grande trovi la tua pace nel cuore, e dove a te è impossibile arrivare, c'è Gesù che ti abbraccia e la sua luce ti illuminerà nel buio della vita. Grazie Gesù del tuo amore, senza la tua luce il mio cuore sarebbe nel buio, senza la tua luce la mia vita sarebbe nulla, senza la tua luce il sole nel mio cuore sarebbe un sole spento, grazie Gesù, sei il mio sole.
Quando entri nella vita delle persone, fallo in punta di piedi, a volte hanno già l'anima sconquassata da un dolore.
Non ho paura del silenzio, ho terrore di chi grida forte senza ascoltare chi gli sta accanto.
Buongiorno, grazie mio Dio e mio Gesù, mi affido a te, ti affido le mie azioni, i miei pensieri, le mie difficoltà di questa giornata, aiutami tu. Ti affido la mia famiglia, i miei amici e i miei nemici, guidali, proteggili, guariscili. Amen.
Al "tanto per" preferisco il "nulla", fa più veri.
Com'è strana e complicata la vita, o forse siamo noi con le nostre imperfezioni a rendere tutto più complicato, diciamo una cosa e ne facciamo un'altra, facciamo un passo e ricadiamo nel baratro.
Ti ringrazio mio Dio e mio Signore il tuo vincastro mi indica la via, la tua verità mi infonde coraggio, la tua vita mi accarezza ogni giorno. Amen.
Perdonarmi Signore perché molto spesso me ne dimentico che sei morto per me, e continuo a metterti in croce. Perdonami Signore per tutte le volte che non Ti comprendo e non Ti vedo nel fratello che mi sta davanti. Perdonami Signore per tutte le volte che mi lamento. Perdonami Signore, per ogni chiodo che con il mio orgoglio pianto ai tuoi piedi. Perdonami Signore per ogni spina che conficco alla tua testa con i miei pensieri, la mia rabbia, la mia tristezza. Perdonami Gesù e aiutami a piegarmi ai piedi della Tua croce. Amen.