Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Sogni)
Se in ogni sogno c'è una realtà che vuole essere sognata, vuol dire che le migliori cose non si cercano, ma nascono per essere trovate.
Commenta
Se in ogni sogno c'è una realtà che vuole essere sognata, vuol dire che le migliori cose non si cercano, ma nascono per essere trovate.
Quando sto con te, i miei passi vanno nella giusta direzione, anche se non sappiamo dove andiamo, anche se la pioggia ci farà tremare e correre, ridere e cantare, nulla ci fermerà, ma non perché la solitudine sia un male, no, penso solo che due sorrisi valgono più di una vita passata da soli.
Il diavolo non viene vestito con un cappotto rosso e le corna appuntite. Talvolta si presenta con tutto quello che hai sempre desiderato.
Ci sono paesaggi in cui, senza alcuna esitazione, resterei a vivere per sempre. Ma non sto parlando di luoghi.
Che l'inverno mi trovi tra le tue braccia. Che la primavera ci veda come uno dei suoi fiori. Che l'estate sia confidente della nostra verità. Che l'autunno ci spogli come agli alberi. Che la tua vita si popoli della mia, e viceversa.
In amore non ci sono vincitori, c'è solo una squadra di due.
La più grande libertà che posso avere è stare dove voglio stare, anche se questo significa non andare da nessuna parte.
Quando sono al tuo fianco alcun rischio è insano.
Una donna può far vedere la sua bellezza a chiunque, ma non a tutti mostra la tristezza che indossa.
Credo nella libertà e nell'amore. Credo nell'umanità. Credo nelle anime pure e impure. Credo nella passione e nel sentimento. Credo nella cattiveria e nell'odio. Credo nella giustizia e sull'ingiustizia. Credo nell'invidia e nel rancore. Credo nella libertà di espressione. Credo nella vita e non voglio smettere di credere.