Scritta da: Mariacarmela Scotti
in Frasi & Aforismi (Lacrime)
Talvolta bisogna lasciarsi irrigare dalle lacrime per crescere come i fiori.
Commenta
Talvolta bisogna lasciarsi irrigare dalle lacrime per crescere come i fiori.
Qui c'è solo la notte, la tua assenza, e un paio di ricordi che risuonano nell'anima.
A volte bisogna prendere decisioni che fanno male al cuore, ma tranquillizzano l'anima.
La cosa migliore che ti può capitare nella vita, è trovare qualcuno che rimane con te quando ne hai più bisogno, qualcuno che capisca quello che ti succede con solo uno sguardo, qualcuno che senza fare domande si limita solo ad abbracciarti forte, qualcuno che ti faccia sorridere, anche con gli occhi pieni di lacrime.
Andrò incontro alla paure; anche solo per donare un sorriso alla mia solitudine. Andrò in contro al coraggio; senza sentire quell'amarezza per non averci provato. Andrò in contro al timore; solo per poter dire all'amore, di aver vissuto nel suo nome.
Una donna intelligente non odia, ama solo. Una donna intelligente non desidera il male né cerca vendetta, lei lascia che sia la vita ad occuparsi di tutto. Una donna intelligente non si lamenta per quello che gli capita, ma lotta e apprezza tutto quel che ha.
Siamo fatti di quelle canzoni che trasformano le note in persone da ascoltare.
Non dispiacerti di dimenticare chi si dimentica di te.
Un giorno di questi vorrei svegliarmi al tuo fianco per rubarti tutti quei baci che mi devi.
Il treno non passa una volta sola nella tua vita; succede tutti i giorni, a qualsiasi ora, in qualsiasi luogo. Devi solo salirci su quando hai bisogno di cambiare destinazione!