in Frasi & Aforismi (Amore)
Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.
Commenta
Ti amo:vorrei gridarlo, ma non posso perché tu ami lei. Tu che mi hai insegnato ad amarti, ora insegnami a dimenticarti.
L'amore è sapere che l'altro morirebbe per te ma non chiederglielo mai.
E sebbene il contatto dei loro corpi le procurasse un fremito non riuscì più a capire in quale punto terminasse la propria pelle e iniziasse quella di lui.
L'amore non è mai né abuso né violenza
chi ama può farti soffrire
ma non ti farebbe mai del male.
Politica e mafia sono due poteri che vivono sul controllo dello stesso territorio, o si fanno la guerra o si mettono d'accordo.
Non permettere mai agli altri di giudicarti. Ama e questo non sarà mai uno sbaglio. Lotta contro chi vuole farti lasciare le cose che per te sono più care. Combatti contro le ingiustizie. Vivi per te e per le persone che con te hanno costruito amore. Credici. In tutto ciò che fai.
Non aspettarti nulla, ma sii pronto a tutto...
Mentre l'amore scompare, il bacio prepara il suo addio.
C'è un bacio per chi soffre che non guarirà le sue ferite ma ne allevierà il dolore. C'è un bacio per chi ami che non gli basterà per sempre ma segnerà un ricordo sincero. c'è un bacio per chi mi ha ferito che non sarà un perdono ma un dire: "Grazie! Per avermi insegnato a cadere e a rialzarmi". C'è un bacio per me, non per vanità ma perché come tutti ne ho bisogno.
Quando la baci una persona che ami, non assaporare solo le labbra, ma cattura anche l'emozione del suo cuore.