Scritta da: Daniela Husar
Me ne staranno dicendo di tutti i colori dietro, ma non sanno che a me l'arcobaleno è sempre piaciuto.
Commenta
Me ne staranno dicendo di tutti i colori dietro, ma non sanno che a me l'arcobaleno è sempre piaciuto.
Sai perché mi parli dietro? Perché davanti non ci arriverai mai, quindi continua pure a starmi dietro che io vado avanti per la mia strada, libera possibilmente dalle persone false come te.
Scendere allo stesso livello degli altri, imbarcandosi in un litigio con chi vuole avere ragione, è come gareggiare per conquistare l'Oscar dell'imbecillità.
Una donna, la perdi quando smette di fidarsi di te. Quando non trova neanche la voglia e la forza di controbattere. Quando ti lascia parlare senza risponderti. Quando la tua presenza gli scivola addosso come l'acqua. Quando ti regala solo indifferenza perché sa che non meriti niente.
Un vincitore è solo un sognatore che non si è arreso.
Non cercare il favore della moltitudine: raramente esso si ottiene con mezzi leciti e onesti. Cerca piuttosto l'approvazione dei pochi; ma non contare le voci, soppesale.
Agisci in modo da trattare l'umanità, sia nella tua persona che nella persona di ogni altro, sempre anche come un fine e mai soltanto come un mezzo.
L'amore è un punto d'arrivo, una conquista, ma non esiste prospettiva senza due punti di vista.
Dona a chi ami ali per volare, radici per tornare e motivi per rimanere.
Tutti parlano di pace, ma non si può realizzare la pace all'esterno se si coltivano nel proprio animo la collera o l'odio.