Scritta da: Sara, Rosaria Tassone
I sogni, i pensieri, i ricordi fanno parte delle poche cose che appartengono solo a noi. Nessuno potrà mai rubarli.
Composta sabato 7 febbraio 2015
I sogni, i pensieri, i ricordi fanno parte delle poche cose che appartengono solo a noi. Nessuno potrà mai rubarli.
Il tempo più bello è quello che lascia bei ricordi.
Ci sono persone che ti parlano e non dicono nulla e non riescono a trasmetterti emozioni, e c'è chi in silenzio solo con lo sguardo ti dice tutto e ti regala amore.
Non rinnego gli sbagli commessi, li ricordo e ne faccio di nuovi, perché si sa di rimpianti non si vive, ma di ricordi si.
Com'era facile da piccola far sparire i dolori. Mi sedevo in un angolo per terra e abbracciavo le mie ginocchia, poi piangevo. Un pianto disperato e liberatorio. Alla fine si tirava su il naso e si pensava: beh, non sarà la fine del mondo. Adesso è tutto maledettamente complicato, così complicato che preferisci pensare che sei troppo grande per abbracciare le tue ginocchia, invece di ammettere che adesso, non sei più in grado di tirare su col naso e andare avanti.
Capirai che la vita è un libro pieno di domande, e che le risposte si possono trovare soltanto attraverso l'esperienza.
Ci sarà il giorno in cui ti renderai conto che ogni persona che hai incontrato nella tua vita avrà avuto il suo perché. Forse qualcuno ti metterà alla prova, oppure ti userà per qualche scopo ben definito. Non importa, una cosa è certa. Quel qualcuno tirerà fuori il meglio o il peggio di te e, dopo che se ne sarà andato lasciandoti nell'angoscia, se per caso, o volutamente, te lo ritroverai davanti, potrebbe ritrovarti nell'indifferenza più assoluta. Chissà, questa è la vita!
L'amore non è possedere, l'amore e sarà sempre un sentimento di libertà che nasce dall'anima.
Se mi ami davvero, lasciami libera. Perché se ti amo davvero, non scapperò.
È una cosa bellissima sentirsi completamente liberi, imprigionati tra le braccia di un'altra persona.