Frasi preferite da Martina Borghetto

Questo utente ha frasi preferite anche in Poesie, in Frasi di Film, in Umorismo, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Proverbi.

Scritta da: Donatella
Se costruisci un muro tutto intorno a te
sarai ancora più debole e vulnerabile,
perché quel muro non ti permetterà di vedere cosa ti colpirà e
quando, cogliendoti di sorpresa.
Se invece intorno a te creerai dello spazio, potrai vedere tutto e non ti trovarai impreparato agli eventi, affrontando la vita senza farti male.
Composta giovedì 15 settembre 2011
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Chiara Micellone
    C'è gente calma, tranquilla, gente che non si arrabbia mai, persone che dietro un sorriso provano disprezzo. Ebbene mi spiace deludervi, mi spiace non poter fare altrettanto, non posso proprio trattenermi dall'impulso di mandarvi a quel paese. Pazienza, sarò una maleducata, ma voi non preoccupatevi che anche se lo fate con classe non siete da meno.
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Mikela. De Rossi
      Un vero amico è come il cielo. Gli si confidano sogni, speranze, delusione, segreti, gli si dicono cose che sono parte di te. È capace di ascoltarti anche per ore senza mai dire niente poi agli altri. Sa farti rallegrare con un po' di sole e sa farti sognare con le stelle. Un vero amico è come il cielo, non delude mai.
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: milanoteca
        Riesco a ridere solo quando sono felice, e trovo più che naturale non farlo quando non lo sono. Essere positivi per affrontare le cose negative è senz'altro molto utile, ma farlo sempre con il sorriso sulle labbra è secondo me uno sforzo innaturale, non sincero, preferisco un bel pianto straziante e liberatorio se necessario, anche di fronte a tutti, senza alcuna vergogna. Ridere sempre nonostante tutto penso che sia indelicato e irrispettoso verso noi stessi, il più delle volte un'esibizione per mostrare agli altri come si devono vivere ed affrontare le negatività. Sono atteggiamenti che mi appaiono sempre inappropriati e insensibili, come quelle presentatrici tivù che dopo aver dato la notizia di una strage, passano con un bel sorriso alla notizia successiva.
        Composta sabato 18 gennaio 2014
        Vota la frase: Commenta