Scritta da: Luciano Meran Donatoni
Amo l'ordine perché il disordine mi ruba spazio.
Composta giovedì 12 settembre 2013
Amo l'ordine perché il disordine mi ruba spazio.
Sai perché sei ancora nella mia vita? Perché nonostante avrei dovuto farlo senza neanche pensarci su, ho continuato a credere che prima o poi l’avresti fatto tu! Ma non hai le palle né la dignità per liberare lo spazio che abusivamente occupi e sai perché? Perché nel tuo sudicio animo ancora ci credi che io possa trovare in te qualcosa di buono.
Ogni tanto prova a guardare oltre il mio sorriso.
La differenza che passa tra un anno e un giorno, dipende solo da come vengono vissuti.
Il tempo senza te è un tempo che il mio cuore non percepisce.
Il vuoto mi pervade, riconosco questa sensazione, ho già visto queste pareti, sono le stesse dove avevo lasciato te.
È un fatto di statistica amico mio: se entri nella friendzone, al 99% per lei rimarrai solo un'amico. Quindi se hai altre intenzioni, cambia tattica.
La donna amica delle donne è la vera donna. Tutte le altre sono delle invidie viventi che si aggirano per il pianeta tentando imitazioni malriuscite.
Sento il cuore tremare mentre ti osservo dormire nei miei sogni.
Io non so che danni o delusioni ti ha dato la vita ma non capisco perché queste ricadano su di noi. Ti ho persa? No, non ti perderò in realtà ma non potrò più avere la mia nonna amorosa. Sento la rabbia. Essa governa molte cose, e nasconde la più importante, la chiave per la libertà, il dolore. Non cedo ai ricatti, io quest'anno ho scelto l'amore vero e lotterò per averlo o per difendermi. Io quest'anno ho fatto le mie scelte. E tu nonna? Puoi amarmi veramente?