Scritta da: Angela
Un giorno spero che guarderai indietro a tutto quello che avevamo e rimpiangerai ogni singola cosa che hai fatto per farla finire.
Composta venerdì 10 agosto 2012
Un giorno spero che guarderai indietro a tutto quello che avevamo e rimpiangerai ogni singola cosa che hai fatto per farla finire.
In te ho riposto le mie speranze, i miei desideri, i miei progetti futuri e li ho coltivati come si coltiva un fiore. Ma tu eri in un altro giardino, su un altro pianeta, in un altro mondo, a mille miglia di distanza da me. Ora sono qui a cantare la rabbia dell'abbandono.
L'ultimo raggio di sole tramonta
e un silenzioso egemonico dolore racconta
La storia di un cuore triste, stanco e affranto
Lacerato dai giorni e dal pianto
Mentre la mente colma di pensieri
Distratta mostra i frequenti dispiaceri
Che al sorgere dell'alba inevitabilmente confondono
e al sopraggiungere della notte inesorabilmente devastano
In quel letto ormai straniero
In compagnia ancora del tuo folle desiderio
Meschina la notte risveglia
i sogni e le speranze che il tempo deraglia
Ma l'attimo in cui una ferita a guarire si appresta
Un'amara lacrima sul viso scende desta.
E quando dai tutto per scontato e sei sicuro che "è lì", ti volti e non c'è più.
Il valore delle persone lo senti solamente quando non ci sono più accanto a te.
Fare l'amore con te è semplicemente divino, le tue espressioni col punto interrogativo, mentre inaspettatamente esco da dentro di te, non lo sopporti, ma poi ti rendi conto "dopo" che oltre la sofferenza di quell'istante c'è la passione pura.
Non smettere di essere quell'utopia che dava vita e speranza alla tua assenza essa è l'essenza della tua presenza nei miei giorni.
Siamo due anime che si stringono all'infinito, due corpi dispersi che si ritrovano in un abbraccio, entrambi vittime ignare di un crudele destino. Scarabocchi buttati via da un'umanità che forse in noi non trova utilità.
L'Amore non fa altro che ingigantire le emozioni e le sensazioni; porta estrema felicità, ma anche estremo dolore, forte insicurezza anche nei cuori più impavidi. L'Amore porta alla luce i lati nascosti della nostra anima, i quali non credevamo di possedere.
Confesso l'ho fatto apposta nell'intento di ferirti... sembrerò alquanto stupida sicuramente immatura.
Per tutte quelle volte in cui ho sentito l'istinto di abbracciarti, per tutte quelle volte in cui ho creduto sul serio... di annullarti dalla mia testa, annullarti... il tutto in funzione di nessuna logica.