Le migliori frasi inserite da MaryRosa Amico

Questo utente ha inserito contributi anche in Racconti, in Frasi per ogni occasione, in Proverbi, in Diario e in Preghiere.

Scritta da: MaryRosa Amico
Silenzio. Una coltre di silenzio vorrei cadesse su questo mondo martoriato dagli gli orrori compiuti sui corpi di bimbi giustiziati, donne stuprate e cadaveri per strada senza più un un'identità. Che sia processato e condannato l'indegno comportamento di tutti coloro che non hanno avuto pietà della vita umana.
Composta mercoledì 6 aprile 2022
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: MaryRosa Amico
    Donne Aquila. Sono creature dalla vista acuta e dallo sguardo penetrante. Possono vedere oltre ciò che si nasconde dentro, nell'interiorità umana. Le Donne Aquila, affrontano la vita con distacco emotivo, fondamentale per affrontare virate improvvise a seconda della direzione del vento. Testarde come poche e dalla forte personalità, non si fanno condizionare dalle opinioni altrui; seguono le loro regole e convinzioni. Sanno bene che il successo o il fallimento dipende solo dalle loro stesse decisioni. Per questo motivo, in volo si muovono sempre da sole. Non hanno bisogno di inseguire stereotipi o standard ideali, sanno quanto valgono e volano alte fino a toccare il cielo, spinte dal vento per farsi ammirare.
    Composta giovedì 7 aprile 2022
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: MaryRosa Amico
      Ci sarà tempo per puntare il dito contro chi ha sbagliato. Ora è tempo di unione all'unisono. L'arma che attualmente disponiamo contro il nemico è restare a casa. L'unica salvezza per rimediare alla distruzione di massa e uscirne vincitori. Se tutto andrà bene, lo leggeremo sui libri di storia.
      Composta domenica 5 aprile 2020
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: MaryRosa Amico
        Sono anziani, non trascurateli, sono fragili ed hanno bisogno del vostro amore. Non negategli la vostra compagnia perché presi da troppi impegni, loro sono seduti davanti ad una finestra e aspettano il vostro arrivo, perché a quell'età, cessano le speranze, ma non i loro affetti.
        Composta giovedì 4 ottobre 2018
        Vota la frase: Commenta