in Frasi & Aforismi (Successo)
Io ho vinto, nella mia vita ho già vinto, perché vedere di non essere come certi elementi è la vittoria più bella.
Commenta
Io ho vinto, nella mia vita ho già vinto, perché vedere di non essere come certi elementi è la vittoria più bella.
Ogni traguardo è un piccolo passo per un nuovo inizio, che è destinato a non finire.
Forse i sogni esistono e si avverano. Dico "Forse", perché non so se per tutti sia così, per me sì. Si avverano non perché non hai mai smesso di crederci, ma accadono quando te ne dimentichi e, d'un tratto, ti capita qualcosa che ti rende felice. Quello è il sogno, ciò che ti rende felice e che forse non avevi ancora neanche sognato.
Io vivo di ciò che gli altri ignorano di me.
Non cambierò mai il mio essere, ma cambierò il mio modo di fare in base a chi avrò davanti. Rispetto per chi mi rispetta e bastardaggine per chi si crede superiore.
Dentro di noi un po' sappiamo cosa fare nella vita, è che talvolta non abbiamo il coraggio, perché abbiamo paura di prendere certe decisioni o ci fanno paure certe cose. Purtroppo succede così, è difficile aver ben chiaro tutto il quadro, sopratutto se questo quadro non è già disegnato, però non è importante vedere tutta la scalinata, ma l'importante iniziare a salire gli scalini.
A offendere e screditare gli altri siamo bravi tutti. A inventare sulle persone e sulle vite altrui per sentirci migliori siamo capaci tutti. Restare in silenzio di fronte a parole insignificanti, non sentire il bisogno di replicare e non aver bisogno di nessuna approvazione altrui, questa è la vera sicurezza di se stessi.
Non guardare solo il giardino fiorito del vicino, guarda anche chi ha il prato secco eppure trova il tempo per essere felice.
Bisogna dare importanza solo a chi la merita. Inizia ad amarti, ricomincia da te.
Battere me stesso, ogni fottuto giorno, è la cosa che più mi spinge verso l'alto.