Frasi preferite da Maurizio C.

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy, in Frasi per ogni occasione e in Diario.

Scritta da: Jasmina Nunziata
Un applauso a tutte quelle persone che credono d'esser fragili, ma che in un modo o in un altro non cedono. Un applauso a coloro che credono d'essere un fallimento ma che non si sono mai arresi davanti agli ostacoli, non si sono mai fermati a piangere davanti alle persone, semplicemente fingevano un sorriso. Un applauso a chi crede di non aver forza e invece ha più forza di quanto immagina.
Composta sabato 20 giugno 2015
Vota la frase: Commenta
    Scritta da: Antonio Papi
    Alla fine a cosa serve continuare a scrivere in un mondo dove la gente vuol sentire sempre belle parole, essere consolata, senza che quest'ultima smuova un dito o getti un granellino in oceano a cosa serve. La gente ha deciso; ha scelto l'apparenza e questa apparenza fa soffrire e alla fine non serve neanche lamentarsi. A certa gente dico: tenetevi l'apparenza e crescete.
    Composta domenica 28 giugno 2015
    Vota la frase: Commenta
      Scritta da: Sannino Michele
      Se pur fai fatica ad andare avanti, pensa che lo vorrebbe anche chi non può. Se pur la tua strada è in salita pensa che i campioni hanno vinto le loro sfide superando i loro limiti, superando anche le salite. Se pur ti fa male fare tutto questo da solo pensa che la vita è fatta di solitudini, nonostante si vada avanti, fingendo anche di essere felici. Perché tu non puoi eguagliare in meglio chi, come te, se pure con le sue difficoltà, va avanti.
      Composta venerdì 26 giugno 2015
      Vota la frase: Commenta
        Scritta da: Patrizia Luzi
        La mente umana è quella meraviglia sconosciuta che a volte regala lo stesso pensiero a persone diverse, poi ognuna lo estrapola a secondo del proprio bagaglio d'istruzione, attraverso paroloni o in modo più semplice. A me sembra un po' scandaloso l'atteggiamento di quelle persone che paragonano lo scippo di una propria ispirazione ad un furto con destrezza da parte di altri, quando invece magari è solo una fatalità poter avere una stessa riflessione in cervelli diversi. Perciò basta con questa tarantella di accusare o essere accusati di copiare frasi a destra e a manca, su Facebook si sa tutto e di tutti e niente è di nessuno, se non ti piace evitalo e finisce la storia. Punto.
        Composta venerdì 15 maggio 2015
        Vota la frase: Commenta