Scritta da: Michele Acanfora
Innamorati di te e vivi con amore e con forza, sarà il tuo destino a guidarti.
Commenta
Innamorati di te e vivi con amore e con forza, sarà il tuo destino a guidarti.
Le persone che hanno occupato un posto importante nel nostro cuore, rimarranno eterne in noi. Il loro amore non cesserà mai di vivere, ma cambierà solo forma, manifestandosi attraverso piccoli segnali d'amore che illumineranno il nostro cammino.
È inutile star male per qualcosa che in passato potevamo fare e non abbiamo fatto. Ciò che conta è l'adesso! Il qui ed ora! Conta tutto ciò che in questo momento possiamo fare di positivo e che magari non facciamo.
Bisogna mettersi in gioco con coraggio e perseveranza, per non essere succhiati da situazioni in cui regna l'apatia e la tristezza. Queste potrebbero inaridirci profondamente, allontanandoci dall'amore e dalla gioia.
Bisogna guardare oltre le nostre barriere mentali, che rappresentano le paure di sempre, rendendo possibile tutto ciò che per noi è impossibile.
Dobbiamo lottare tutti uniti, per diffondere nuovi valori e nuovi modelli, diversi da quelli che hanno permesso a questa società di autodistruggersi.
Tutto ciò che viene ardentemente desiderato, quando accade diventa magico. Lascia dentro di noi una gioia capace di mutare un'esistenza grigia, in un'appagante e dignitosa realtà.
La fede ci proietta oltre il grande muro della paura e dell'insicurezza, donandoci attraverso il Signore, la pace necessaria per farci superare le grandi difficoltà.
Un vero cambiamento che nasce dal cuore, emana una forza capace di spalancarci le porte di un nuovo mondo.
Nulla può davvero separarci da una persona, se nel nostro cuore, il suo ricordo è vivo e trasmette immenso amore.