Scritta da: Michele Acanfora
in Frasi & Aforismi (Amore)
Tutto ciò che di negativo accade nella nostra vita, non deve oscurare la luce viva d'amore che giace nell'anima di ognuno di noi.
Commenta
Tutto ciò che di negativo accade nella nostra vita, non deve oscurare la luce viva d'amore che giace nell'anima di ognuno di noi.
C'è tanto nel cuore di ognuno di noi, che non bisogna esitare a manifestarlo, anche quando la vita sembra mettersi contro.
Nella vita farsi rispettare è importante, ma ancora più importante è ricevere il rispetto da chi per noi conta veramente.
Esistono posti dove la nostra anima si alleggerisce da ogni male; dove ci si sente più vicini a chi può amarci incondizionatamente.
L'amore rasserena l'anima da ogni inquietudine interiore, dandoci l'energia necessaria per continuare a sognare.
La vera fede acquieta l'anima e produce una forza interiore capace di condurci oltre l'immaginabile.
Se crediamo fermamente di essere nel giusto, dobbiamo continuare il nostro cammino a testa alta, senza temere nulla. Solo noi sappiamo cosa può renderci felici e cos'è giusto per noi stessi.
È meglio avere poco e stare bene con se stessi, che avere tanto e sentirsi frustrati.
Non c'è tesoro che riesce a compensare la serenità interiore raggiunta dopo tante avversità.
La strada che porta a sentirsi liberi e fieri di se stessi, è più vicina di quanto si crede. Solo attraverso le decisioni possiamo percorrerla e trarre beneficio delle nostre audaci azioni.