Scritta da: Michelle Cuoreribelle
Chi ama davvero, non tradisce non perché è sbagliato, ma perché ha già al suo fianco tutto quello di cui ha bisogno.
Composta mercoledì 16 gennaio 2008
Chi ama davvero, non tradisce non perché è sbagliato, ma perché ha già al suo fianco tutto quello di cui ha bisogno.
Diceva di non amarlo più, ma la sua voce la smentiva perché in quelle parole c'era tutto l'amore che provava.
Dicono che a tutto ci sia rimedio. No, a te no: tu sei quel danno che non si può riparare, sostituire. Tu no, tu non hai rimedio, tu sei il rimedio.
Chi ha carattere, fa rumore anche in silenzio.
Sul mio sorriso splende il tuo nome.
Fidarsi a volte è come dare un arma carica in mano a chi diamo fiducia.
Preferisco essere amica di un povero nelle tasche, che di un ricco in tasca e povero d'animo.
Appaio dura agli occhi di tutti, ma dentro sono fragile. Il dolore mi ha cambiata, mi ha trasformato in una donna all'apparenza senza pietà, ma solo io so cosa ho dentro. Le paure che si nutrono delle mie delusioni crescono sempre di più, rendendomi diffidente verso il prossimo. Piena di paura vivo costantemente nel timore di sbagliare ancora e di soffrire nuovamente, quindi me ne sto per fatti miei, senza nessuno che possa avere ancora la possibilità di tradirmi, di deludermi e farmi ancora male. Ecco, io sono il risultato di tutti gli stronzi che ho incontrato nel mio cammino.
Chi non sa dire la verità sarà sempre prigioniero di se stesso.
Hai presente le finte amiche, quelle che non fanno altro che dirti: ma quanto sei bella, quanto sei speciale, quanto qua, quanto là. Beh, io non faccio parte di quel genere, non ho bisogno di lusingare per comprarmi l'amicizia, io dico pane al pane vino al vino. Se devo fare i complimenti li faccio, se devo dire che sbaglia idem, perché io sono una vera amica, non una paracula come tante.