Scritta da: Maria Viola
in Frasi & Aforismi (Sorriso)
Con un sorriso si cacciano via le lacrime, con una carezza passa un po' di solitudine, con un abbraccio si cancella tutto.
Composta domenica 22 giugno 2014
Con un sorriso si cacciano via le lacrime, con una carezza passa un po' di solitudine, con un abbraccio si cancella tutto.
Il punto è, che dopo aver scoperto la bellezza di un campo di girasoli, non potrai mai accontentarti della bellezza di un campo di ortiche.
Se agisci solo con il cuore, potrai ricevere diversi schiaffi che lasceranno il segno. Ma se agisci con il cuore e con la testa, alcuni di questi riuscirai senz'altro ad evitarli. A te la scelta.
È cosi difficile fare finta che tutto va bene, indossare la maschera della normalità soffocare le lacrime che vogliono uscire tenere in gola quell'urlo che vorresti fare perché cosi pensi che il dolore se ne andrà, è cosi difficile dover rinunciare a quello a cui credi e cosi difficile ma non impossibile allora indosso questo sorriso e vado avanti prima o poi passerà.
Amare una persona significa rapirle l'anima e chiedere un riscatto di un miliardo di baci e carezze.
Quando sei felice e innocente puoi dipingere tutto ciò che desideri.
Ascolta il tuo cuore se vuoi parlare con la sua voce.
Non giocare con il fuoco che ti bruci, non giocare con la mia fiducia perché se la perdi non la recuperi più.
Ci sono persone, che per sentirsi vive hanno bisogno di sognare ad occhi aperti. Così continuano a infrangere le leggi della fisica volando con la fantasia, è proprio così che ho scelto di sentirmi oggi leggera, sollevata, finalmente libera da ogni persona o cosa intralci il mio prezioso percorso verso gli ideali più inimmaginabili.
Ognuno di noi ha dentro se stesso la chiave per aprire ogni porta comporti alla propria libertà di pensiero, espressione e azione.
Non confondiamoli, il matrimonio è un contratto di umana convivenza, l'amore è una promessa di divina essenza.