Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Amici)
Molti hanno la mia amicizia, ma solo pochi amici hanno il mio cuore.
Commenta
Molti hanno la mia amicizia, ma solo pochi amici hanno il mio cuore.
Mi sento vuota, non riesco a pensare, a scirvere, mi dico che è solo un momento poi passerà, che può capitare di perdersi tra i pensieri e annullarsi, che almeno una volta nella vita capita a chiunque di non aver voglia di fare nulla, ma il suono di queste parole che mi ripeto da giorni, suona falso anche alle mie orecchie.
Bisogna avere il coraggio di scegliere, e la consapevolezza che dopo averlo fatto non si può più tornare indietro.
Non ricercare mai la bellezza su un viso, quella può ingannare, cercala invece dentro un anima, quella è la bellezza che non sa mentire.
La vera amicizia non ha bisogno né di parole né di rassicurazioni.
Non lo sai che la felicità non te la regala nessuno? Il mondo ne è troppo povero. Così, chi riesce anche a possederla per un solo attimo, la fa prigioniera e la tiene per sé.
Penso che nella vita esistano cose che possono anche essere dimenticate, altre che invece per quanto tu possa provarci a cancellarle, rimarranno in te sempre.
Non ti ami abbastanza, forse perché nessuno ti ha mai detto quanto amore sei.
Il più grande errore che un essere umano possa fare è, provare a dimenticare il dolore che prova, un dolore non si dimentica, torna sempre, più forte e straziante che mai, forse si dovrebbe solo imparare a conviverci.
Quanti ricordi, quanti momenti indimenticabili impressi in una fotografia. Attimi che rimangono fermi lì. Sbiadite, lontane, eterne. Ma sempre bellissime da rivedere, da rivivere, da raccontare.