Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Amore)
Volevo una storia d'amore come quelle dei film. Beh, effettivamente è stata così, solo che il mio lui si è ispirato ad un film drammatico.
Commenta
Volevo una storia d'amore come quelle dei film. Beh, effettivamente è stata così, solo che il mio lui si è ispirato ad un film drammatico.
È solo quando conosci la sofferenza che impari a vivere.
Tutti finti perbenisti e predicatori del cavolo, pronti solo a fare la morale agli altri, se pensassero un po' di più ai loro peccati avrebbero meno tempo per rompere le scatole.
A volte serve solo il coraggio per fare quel maledettissimo "primo passo" poi non ci saranno più ostacoli né confini.
Strana cosa l'amore, nasce quando meno te lo aspetti, nei luoghi più strani, e con persone che non avresti mai creduto potesse accadere.
Ho abbassato la voce quando c'era da urlare, sono rimasta in silenzio avendo mille cose da dire, ho riposto la spada nel fodero li dove invece avrei dovuto combattere, e tutto questo per sentirmi dire, "non cambierai mai"
Fidati, le persone ti cercano solo quando fa comodo a loro, poi dimenticano anche che esisti.
Ti capita di incontrare persone che ti fanno sentire sbagliata. Sbagliata perché non la pensi come loro, perché dentro non sei marcia come sono loro, sbagliata perché le tue idee e i tuoi discorsi non stanno bene a loro, sbagliata perché vedi rosa anche dove c'è il nero, sbagliata perché ti commuovi per un film, una canzone, sono bravi a farti sentire "sbagliata" ed a forza di dirtelo magari tu finisci col crederci.
Non ho più voglia di andare contro corrente e sfidare ogni sorta di avversità per vincere e dimostrare che sono la più forte, sono stanca.
Chi sono io? Una spettatrice silenziosa in un mondo oramai troppo pieno di protagoniste.