Scritta da: Monica Cannatella
in Frasi & Aforismi (Vita)
Non rimpiango niente di ciò che ho vissuto, nel bene o nel male, tutto mi è servito da lezione.
Commenta
Non rimpiango niente di ciò che ho vissuto, nel bene o nel male, tutto mi è servito da lezione.
Ho rinunciato ai miei sogni per aiutare altri a realizzare i loro, ho smesso di cercare la mia felicità per trovare quella di chi mi stava accanto, ho sempre lasciato che i miei desideri finissero accantonati in un angolo nascosto del mio cuore per esaudire quelli delle persone che amo. Adesso è giusto che io mi rimetta alla ricerca di quel che merito e non ho mai avuto.
Pensavo che: più si dà più si riceve. Più si ama più si è amati. Più si perdona più si è perdonati. Più si abbraccia più si viene abbracciati. Ho imparato che: più dai più pretendono. Più ami meno vieni amata. Più perdoni più vieni tradita. Più abbracci e meno vieni consolata.
Tra odio e amore c'è un velo sottile, non si capisce mai quando termina l'uno e comincia a esistere l'altro.
Le persone ti feriscono e poi tentano di curarti con le parole, ti mentono e poi si scusano, ti tradiscono e poi ti chiedono perdono, smettono di amarti e poi dicono che la colpa è tua, ti prendono il cuore e ti accusano di non averne uno, fanno della tua vita un inferno e poi se ne vanno via urlandoti in faccia che in quell'inferno loro non ci vivranno mai.
Tutti amano tutti con le parole, con i fatti non ne è capace nessuno. L'ipocrisia regna sovrana.
Sono cosi brava a fingere che tu ci credi davvero alla mia falsa felicita'.
E alla fine dimentichi anche lo scopo per cui sei venuta al mondo, "vivere"
Tutto quello che ho sempre desiderato e che voglio è li fuori, io lo so, è da qualche parte che aspetta solo che io lo trovi.
Non dire mai che è impossibile se non hai provato, bisogna sempre darsi un opportunità!