Scritta da: Monica Cannatella
Orgogliosa? Sì! Quel tanto che basta per non prendere due volte la stessa fregatura.
Commenta
Orgogliosa? Sì! Quel tanto che basta per non prendere due volte la stessa fregatura.
Credono tutti di sapere come sono fatta, si basano guardando la grande corazza che sono riuscita a costruirmi intorno, quindi per la gente io sono stronza, spudoratamente falsa e priva di sentimenti. In realtà è tutto il contrario, ma non importa ciò che pensano di me, a me importa soltanto trovare quel qualcuno che riesca a vedere che dietro quella corazza c'è una donna in grado di dare tutta se stessa quando ama.
La frase contiene espressioni adatte ad un solo pubblico adulto.
Per leggerla comunque clicca qui.
Non abusare troppo della mia pazienza, non è inesauribile.
Sognare non è mai sbagliato, ma si rischia di perdere di vista la realtà, accontentarsi di vedere e toccare quello che vogliamo solo quando teniamo gli occhi chiusi non è il massimo, il massimo è aprirli e scoprire che ci stanno realmente davanti.
Con le parole tutti pronti a darti una mano, ma se devi passare ai fatti l'unica mano pronta ad aiutarti è la tua!
E mi nascondo dietro finti sorrisi, mostro felicità che non provo, fingo una serenità che non ho, un allegria che mi manca. Mi vanto di un coraggio inesistente, continuo a recitare la mia parte, come unica ed assoluta protagonista di una vita, che è solo una finzione!
Questo mondo è ingiusto! Chi ha tutto e chi non ha nulla. Vorrei tanto nn esistesse la povertà, è una condizione di vita che molti nn meritano.
A essere buone ci si rimette sempre, l'ho imparato a mie spese, ma io non sono adatta per la parte della cattiva, cercatevi qualcun'altra.
Non pensare mai di smettere di fare la cosa giusta solo perché qualcuno non ha capito e cerca di farti sentire in colpa, và per la tua strada, finisci l'opera che hai cominciato, quando si fa del bene non importa che altri lo sappiano, l'importante è che ne sia a conoscenza tu!