Scritta da: Ivan cuba
in Frasi & Aforismi (Emozioni)
Cerco un pensiero per non pensare, per non pensarti, ma ti penso sempre.
Composta venerdì 11 novembre 2016
Cerco un pensiero per non pensare, per non pensarti, ma ti penso sempre.
L'orologio della vita scorre veloce, non si ha il tempo di pensare a volte. Ricordi, profumi, sensazioni intense, quell'emozioni incise sulla pelle. Quegli occhi, il respiro affannato del cuore, baci, abbracci, passioni che rimarranno tatuate nell'anima a vita.
Da quando ho iniziato ad amare, la vita è bella: è soltanto da quando ho iniziato ad amare, infatti, che mi rendo conto di essere viva.
Ti voglio accanto a me, perché so quello che proviamo e sentiamo quando siamo insieme.
Chissà se un giorno riuscirai ancora a ricordare come cambiava di colpo il mio sguardo, quando guardavo te. Avevo gli occhi intrisi di quella voglia disperata di chi voleva te sopra ogni cosa. Nessuno ti guarderà mai più così. In tanti altri modi magari sì, ma mai più così.
La parte più intima di una donna non l'avrai mai mentre la spogli, l'avrai mentre l'ascolti.
Si è nudi e sconosciuti, vestiti e fusi. La parte più intima di una donna l'avrai quando le toccherai un punto che non avrà mai toccato nessun altro così: la sua anima.
La parte più intima di un uomo l'avrai quando metterai a nudo le sue fragilità e saprai riconoscerle senza riderne.
Quando un tuo sguardo, uno soltanto, gli toglierà la ruggine dall'anima. Quando saprai lasciare qualcosa di te anche dopo gli attimi di pura passione, senza che la ragione poi riprenda il sopravvento. Quando dopo vorrà continuare a fare l'amore con i tuoi pensieri, senza andare di là con una sigaretta distratta. Perché avrà sempre per te un pugno di tenerezza. Perché vorrà curarti di carezze esclusive. Perché nel prenderti tutto ti darà tutto di sé, senza la necessità di riprendersi niente.
E non importa quanto oggi ti sono lontano. Tu mi sei sempre a un millimetro di cuore.
Vorrei un tuo abbraccio, uno di quelli dove si sente l'odore della pelle, uno di quelli da cui non voglio più staccarmi.
Vorrei abbracciarti per farti sentire la mia presenza, darti nuove emozioni, farti sentire sicura di tutto quello che ti circonda.
Nulla è più spaventoso che sentire il rumore di un cuore rompersi.