Scritta da: Nicola Dell'aquila
Scusa se stringo forte, è la mia anima che ha paura di separarsi dalla tua.
Composta martedì 12 maggio 2015
Scusa se stringo forte, è la mia anima che ha paura di separarsi dalla tua.
Due anime affini hanno un'intesa tale che gli permette di nuotare appaiate in tutte le dimensioni.
Non credo si possa esprimere a parole, sentire una persona che ti regala l'anima abbandonandosi a te, quello che senti è un mix di sensazioni, che la mente non spiega ma l'anima, comprende.
Non esiste tempesta che possa arginare la mia anima, quando sente il bisogno di ricongiungersi con la tua in un abbraccio d'amore.
Puoi viaggiare nei posti più belli, vivere in contesti fantastici, ma quando ti riaffacci alla finestra dove sei nato assaporando il dolce aroma della salsedine che piano sale dal mare, allora pensi: sì, sono a casa.
Passa il tempo, restano sogni non vissuti, ma una persona che ti faceva volare anche nei sogni oltre che nella vita, è un amore anche se finito, radicato in quel posticino del cuore che nessuno mai potrà estirpare.
Dare un bacio senz'anima è come volare senza ali, si precipita nel vuoto dell'ipocrisia.
Essere se stessi sempre è una conquista dell'anima sul raziocinio, potrai camminare a testa alta tra la gente.
Di sera, quando i suoni si smorzano, e resti solo con i tuoi pensieri, è il momento in cui ti confronti con la tua anima, percependo quelle piccole ma grandi sfumature del percorso della tua vita.
La mia mente non spiega il perché della mia immobilità quando ho incrociato il tuo sguardo, non ha mai dato adito alla magia, ma il cuore sì.