Scritta da: Nicola Dell'aquila
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l'anima.
Composta martedì 21 aprile 2015
I diamanti sono lacrime di donne a cui gli uomini non hanno saputo comprenderne l'anima.
Sfiorarti lievemente mentre dormi è come entrare nei tuoi sogni e conquistarti l'anima.
Una carezza fatta con l'anima è diversa di quella fatta tanto per fare. La carezza sul viso di un bimbo, sulla testolina di un cane, sul viso della donna che ami mentre dorme, deve essere sempre un'atto che sboccia dal cuore.
Un uomo senza il vero amore, quello che senti nel profondo, è come una pianta che cerca di sopravvivere nel deserto: si illude della brina, ma non è pioggia.
A volte è prioritario staccare la spina e ascoltare la voce dell'anima che ti suggerisce di percepire quello che ha da dirti.
Cosa vedono gli occhi quando scrutano di notte il grande spettacolo della volta celeste? Stelle, sì, ma anche l'immensità dell'anima che si perde tra di loro, consapevole di quando siamo non in linea con l'immensità dell'universo, attaccati al nostro egoismo gretto di piccoli esseri umani che non riescono ad uscire fuori dagli schemi della mediocrità.
Volevi la luna. Ecco cosa si fa per amore di una donna, un volo nel cielo per portartela.
Nelle notti buie della tua solitudine, anche se non ci sarò più, sentirai ancora il mio ardore che sfiorerà il tuo corpo.
Nell'universo esistono sempre due mani che cercano di sfiorarsi, sono quelle di due anime che si bramano.
A volte mi chiedo cosa sia importante nella vita, un amore, il successo, il potere. Niente di tutto questo. La stima di se stessi, ed essere consapevoli delle scelte fatte.