Scritta da: Somewhere over the rainbow
in Frasi & Aforismi (Amore)
Saremo luce che attraversa il buio brilleremo come stelle sopra questo mondo per sempre vita per sempre avrò perché la fine non esiste.
Composta lunedì 27 agosto 2012
Saremo luce che attraversa il buio brilleremo come stelle sopra questo mondo per sempre vita per sempre avrò perché la fine non esiste.
Scoprire l'ipocrisia e la falsità nelle persone a te care che hai sempre stimato, suscita una profonda delusione.
L'amarezza è tanta, scuoti la testa tristemente, ti senti affranto. La delusione di oggi però, sarà motivo di orgoglio domani; al risveglio scorgerai la tua immagine pulita riflessa in uno specchio e, fiero di te stesso, intenderai la lealtà quale straordinaria virtù che la tua immagine sa riflettere.
Mostro sempre a forza di un leone davanti alle ingiustizie dei falsi "giusti", poi silenziosamente nascondo una lacrima per la delusione di come vadano le cose nel mondo.
Guardandoti negli occhi ti accorgi che ormai ti sei spento, scende una lacrima, sorridi ma con gli occhi tristi.
Sembra un'eresia, ma il dolore, in ogni sua forma, è un accrescimento dell'animo.
Ci vuole più tempo per rendersi conto di amare qualcuno che a sostituirlo, ma se riesci in ciò significa che non l'hai mai amato.
Qual è l'unità di misura del dolore?
Non esiste!
chi può definire se un ricordo o un dolore è più forte dell'altro, se non l'anima che soffre nel ricordarlo?
Quanto più si vuole bene tanto più si soffre.
Ci sono momenti dove la solitudine ti ruba anche l'anima.
Ripensandoci mi sento proprio un cretino ad aver avuto qualche speranza e tutto ciò che è stato diventa sempre più un'illusione, ma ancora una volta mento a me stesso e preferisco considerare tutto come un bel sogno.