Scritta da: Patrizia Luzi
in Frasi & Aforismi (Felicità)
La felicità è quando ci toccano le giuste corde dell'anima, facendola vibrare in perfetta sintonia con i battiti del nostro cuore.
Composta sabato 6 giugno 2015
La felicità è quando ci toccano le giuste corde dell'anima, facendola vibrare in perfetta sintonia con i battiti del nostro cuore.
Posso pregare in Chiesa se voglio, ma di certo non verso chi si sente superiore e strafottente nel giudicare gli altri. Il mondo non gira intorno a te: "scendi, altrimenti cadi dal piedistallo".
Sai che hanno di bello le persone con la coda di paglia? Che s'attizzano, vanno su tutte le furie e si levano dalle palle da sole.
Attraverso i sensi ci emozioniamo, ci appassioniamo, ci innamoriamo.
Tesoro, se ogni cosa che dico pensi sia rivolta a te, o hai la coscienza sporca oppure la coda di paglia!
Ti reputavo una bella persona, ma ora che ho visto come sei realmente ho scoperto che in fondo sei vuota e senz'anima.
Buoni si nasce. Cattivi si diventa dopo aver preso infinite fregature da tutte quelle persone che si reputavano gentili, educate e soprattutto sincere.
La sincerità ci rende trasparenti. Se non lo siamo, principalmente con noi stessi, è inutile fingere di esserlo con gli altri. Sarebbe solo una falsa testimonianza!
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l'uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna, a meno che non lo voglia, perciò per me è tutta fatica sprecata, fatevene una ragione sarà lui a scegliere chi desidera veramente.
La vita mi ha insegnato a contare sempre su me stessa, perché se avessi dato ancora retta a chi mi ha fatto solo belle promesse, sarei ancora lì ad aspettare.