Scritta da: Patrizia Luzi
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Composta domenica 14 dicembre 2014
Preferisci allontanarti da me perché è la cosa più facile da fare, senza spiegazioni e senza tanti complimenti, questa per me è codardia.
Attraverso i sensi ci emozioniamo, ci appassioniamo, ci innamoriamo.
Tesoro, se ogni cosa che dico pensi sia rivolta a te, o hai la coscienza sporca oppure la coda di paglia!
Ti reputavo una bella persona, ma ora che ho visto come sei realmente ho scoperto che in fondo sei vuota e senz'anima.
Certe donne marcano il loro territorio come fanno i cani, per far capire che quella persona è proprietà privata, ma l'uomo è cacciatore e non si fa tenere al guinzaglio da nessuna, a meno che non lo voglia, perciò per me è tutta fatica sprecata, fatevene una ragione sarà lui a scegliere chi desidera veramente.
La felicità è alla portata di tutti, basta fermarsi per coglierla, ma al momento giusto.
La vita mi ha insegnato a contare sempre su me stessa, perché se avessi dato ancora retta a chi mi ha fatto solo belle promesse, sarei ancora lì ad aspettare.
Sono diventata allergica alla gente falsa, solo evitandola riesco a star bene.
Tutti abbiamo avuto i nostri momenti di debolezza, dove magari abbiamo fatto anche cose riprovevoli, ma non per questo siamo da condannare o giudicare come gente sporca. È come dire: chi è senza peccato scagli la prima pietra.
Non cambierei mai il mio modo di essere solo per compiacere gli altri, o si prende tutto il pacchetto o non se ne fa niente.